“Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da un’ischemia cerebrale e ho rischiato di morire ma non mi sono mai arresa”, queste le parole di Barbara Tabita, attrice de “I Cesaroni” che si è confessata sulla rivista “Spy” in edicola da venerdì 26 gennaio. Ha poi svelato che presto diventerà mamma: “A 42 anni è quasi un miracolo, non ci speravo più”. “Sarà una bimba e si chiamerà Beatrice. Vorrei allattarla ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno” ha aggiunto.

Barbara Tabita è nota per la sua partecipazione alla popolare serie tv Publispei “I Cesaroni”, andata in onda su Canale 5. L’attrice, dopo aver superato momenti difficili e dopo aver annunciato che presto diventerà mamma di una bimba, ha parlato di un suo possibile ritorno sui set cinematografici e televisivi. Queste le sue parole:

“Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo. Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella“.