La nuova edizione del “Grande Fratello” ha ormai preso il via da qualche settimana e già non mancano i pettegolezzi e le indiscrezioni sui concorrenti scelti per la Casa. Gieffini a parte,  la più grande novità di quest’anno è sicuramente la presenza di un opinionista d’eccezione, Claudio Amendola.

L’attore, simpaticissimo e molto amato dal pubblico, si è trovato a ricoprire un ruolo un pò insolito per lui che è stato sempre molto lontano dal mondo del pettegolezzo e della critica a tutti i costi. Nonostante ciò ha voluto buttarsi in questa nuova avventura, spalleggiato dal più esperto Cristiano Malgioglio. Il settimanale di gossip “Novella 2000“, però, già parla di una sua sostituzione, anche se di conferme ancora non ce ne sono. Secondo le indiscrezioni che continuano a girare negli ultimi giorni, Amendola per adesso sarebbe troppo impegnato nella promozione del suo ultimo film “Suburra” di Stefano Sollima e quindi a breve cederà il suo posto da opinionista. Neanche a dirlo che già è spuntato il nome di una papabile sua sostituta, Barbara Palombelli, così come rivela il rotocalco rosa:

“Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista ‘gettonatissima’, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado. Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello. È lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello“.

Secondo il settimanale la Palombelli pare se la stia giocando con Mara Venier per il posto, anche se ancora non si hanno notizie ufficiali quindi bisognerà attendere le prossime puntate per scoprire le mosse della produzione.