Barbara D’Urso smentisce la notizia del suo fidanzamento con il giovane imprenditore della Pepsi Mauro Porcini, nonostante le foto che li immortalavano insieme sia a New York che a Milano. In un’intervista al settimanale “Oggi” la conduttrice ha negato questa sua presunta storia d’amore con il giovane rampollo americano, anzi confida il suo desiderio di trovare un vero uomo di cui poter innamorarsi:

“Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Nell’intervista la D’Urso, sempre più ricercata come ospite in varie trasmissioni televisive, da “C’è posta per te” a “Le Invasioni Barbariche”, continua a parlare di sè. La presentatrice ha voluto spiegare le tecniche di filosofia positivistica che utilizza per affrontare la vita di tutti i giorni e che l’hanno ispirata nella stesura del suo ultimo libro “Se lo desideri accade“:

“Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.