Fedez ne ha combinata un’altra delle sue. In questi giorni il rapper sta girando il videoclip della sua nuova canzone “Non c’è due senza Trash” e per questo ha voluto lanciare qualche anticipazione fotografica sui suoi profili social. Negli scatti il cantante si mostra negli abiti di Barbara D’Urso mentre la imita ironicamente con il famoso gesto del suo ‘bacio a culo di gallina’. Il testo della canzone è abbastanza esplicito, pieno di critiche neanche tanto sottili ai programmi della conduttrice:

“Ma buongiorno amici telespettatori e benvenuti a Pomeriggio 5, e a seguire un drogato di spalle, un drogato di lato e un drogato di culo. Cara Barbara eccomi qua, sono Piergiorgio il tuo grande fan. Dottoressa Giò non sai quanto mi gasa, ti seguo da sempre, a volte anche sotto casa. Il pomeriggio in tele ho solo voglia di sapere i dettagli della morte di quel carabiniere, di quella che ha abortito due gemelli in consultorio ma non vi conviene fare le dirette in obitorio. In studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame”.

Tutti si aspettavano una reazione magari stizzita da parte della D’Urso, e invece questa volta la presentatrice è stata al gioco, addirittura complimentandosi con Fedez via Instagram:

“Come ho già detto in più interviste ed anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco….. Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone… Che tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me! #verità #ironia #evviva #risate”.