Barbara D’Urso è pronta a tornare alla riscossa con “Pomeriggio Cinque” il prossimo 31 agosto. Intervistata dal settimanale di gossip “Oggi” la presentatrice è uscita allo scoperto, rivelando il segreto per una popolarità così grande:

“Perché piaccio a tutti? Perché sono vera! Dicono che mi sono rifatta, invece c’ho le mie rughe, le mie tette… Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede. E’ la mia forza“.

Un pubblico variegato il suo, fatto sicuramente di tante donne ma anche di molti giovani che la ammirano e la seguono con passione:

Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: “Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa”. Mi studiano. E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un’altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono”.

Di sicuro nella sua vita non mancano neanche gli uomini che le girano intorno, ma la D’Urso conferma di essere single nonostante i corteggiatori di tutte le età che può vantare. Amore a parte, la presentatrice adesso è già assorbita dal lavoro e, anche se quest’anno la concorrenza sarà accanita tra Salvo Sottile, Paolo Perego e Maurizio Costanzo, lei continua a fidarsi ad occhi chiusi del suo pubblico:

“Lei non può capire che rapporto ho io col mio pubblico. È un rapporto unico e viscerale. Davvero è come se io stirassi con loro al pomeriggio!”.