Barbara d’Urso ospita a Domenica Live il Ken umano Rodrigo Alves che ci prova in diretta con una battuta osé poco adatta al pubblico famigliare della trasmissione domenicale di Canale 5. A dir la verità il Ken umano è stato un po’ spinto dalla conduttrice che con le sue faccette voleva sapere se avesse fatto proprio tutte le operazione per assomigliare a Ken di Barbie e così l’uomo ha risposto: “Ho fatto 58 operazioni. Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale. Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, è tutto falso, rifatto dai migliori chirurghi del mondo. Solo il mio ca*** è vero.”

La faccia scandalizzata di Barbara d’Urso meriterebbe un premio Oscar e poi l’intervista è continuata raccontando il personaggio di Rodrigo e il perché della sua scelta di trasformarsi in un Ken umano: “Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo. Non volevo assomigliare a Ken, parlo 5 lingue e sono un uomo d’affari, una persona intelligente. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo.”

La d’Urso sul finire dell’intervista ha chiesto a Rodrigo di toccarla per confermare che lei, Bislacca di Cologno, non ha effettuato nessuna operazione estetica e che è verace al 100%. L’uomo, però, non ha perso occasione per sbirciare sul décolleté e provarci in diretta “Vieni a mangiare una pizza con me stasera e sarò tutto tuo”. 

Barbara D’Urso: il Ken umano Rodrigo battuta hot, ecco cosa ha detto VIDEO