Barbara d’Urso ha compiuto 60 anni e si è regalata una festa con tutti i suoi amici a tema anni ’60 che i fan hanno potuto seguire dalle Instagram Stories degli invitati ma la conduttrice stacanovista di Mediaset durante la puntata di Domenica Live, in onda il 7 maggio, ha ricevuto una sorpresa dal suo gruppo di lavoro. Un blocco della puntata di Domenica Live è stata riservata, senza che lei lo sapesse, a Barbara d’Urso con una serie di video e sorprese che raccontavano la vita di Carmelita: le gioie come la nascita dei figli o il primo fidanzato che si è presentato in studio e i dolori come la perdita della madre che ricorda dicendo ”Quando stava per lasciarmi mi portarono in vacanza in campagna, tornai a casa e lei non c’era più” o il divorzio dal marito che l’ha segnata a tal punto che ora è single “Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno”.

Barbara d’Urso non ha saputo controllare le emozioni e così tra un video e una sorpresa è scoppiata in lacrime raccontando al suo pubblico molti aneddoti curiosi della sua vita.

Barbara d’Urso è il personaggio televisivo che più divide, o si ama o si odia, e fa parlare in Italia. Da 9 anni conduce Pomeriggio Cinque e da 6 Domenica Live macinando ogni giorno ore di diretta televisiva e sbancando gli ascolti con contenuti dal bassissimo costo e dall’alto rendimento. Le sue interviste choc con rivelazione esclusive, il suo “solo per voi” e “con il cuore”, le famose faccette e il suo modo di condurre hanno cambiato il modo di fare televisione e infotainment in Italia nonostante alcune cadute di stile che negli anni l’hanno nominata regina del trash televisivo.

Barbara d’Urso professionista come poche in tv, seppur critici e puristi della tv storcono il naso al solo pensiero, ha la capacità di parlare alla pancia del paese riuscendo a captare gli argomenti che appassionano la gente che siano questi leggeri come la dieta Lemme che più seri e delicati come la violenza sulle donne.

Barbara così per i suoi primi 60 anni si è voluta fare un augurio in diretta dicendo “Carmelita, ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo. E di innamorarti perdutamente, ma proprio perdutamente!”.

Auguri Barbara, con il cuore.

Barbara d’Urso: festa dei 60 anni a domenica live VIDEO

Buon Compleanno Barbara! (Dom Live – c5 – 7.5.2017) from Very Normal TRASH on Vimeo.