Una ne pesa e mille ne fa Barbara D’Urso ha annunciato che sta per intraprendere una nuova avventura extra televisiva. Pochi giorni fa ha infatti annunciato la nascita di Vera un profumo dedicato alle donne che immaginiamo sarà in commercio per le feste di Natale.

Barbara D’Urso infatti nell’ultimo periodo lega sempre di più la sua popolarità televisiva a prodotti commerciali con il BMagazine, il braccialetto portafortuna e le magliette con la sua frase “Lei mi sta dicendo che…”.

Ovviamente sotto l’albero non potrà mancare nemmeno l’ormai tradizionale libro scritto dalla bislacca di Cologno che ormai fa concorrenza a Bruno Vespa avendone sfornati 3 in meno di 3 anni.

Barbara più di tutte nel panorama televisivo si è lanciata in questo personal branding tanto che alcuni la paragonano a Oprah certo il paragone è alto ma in effetti riesce a far parlare di sé sempre e ormai il suo pubblico è consolidato e la segue in ogni sua avventura televisiva e non.

Nei social il pubblico si divide tra chi si dichiara pronto a comprarne uno stock per l’eternità e chi rivaluta la puzza d’ascella. Selvaggia Lucarelli, nemica storica di Barbara, non poteva certo farsi scappare l’occasione di commentare la notizia con un post ironico: La D’Urso annuncia l’arrivo del suo primo profumo. Si chiama Vera. Certo. Ora lancio sul mercato il mio. Si chiamerà “Piatta”.

Da chi sarà commercializzato Vera o se si comprerà in profumeria o supermercato ancora non lo sappiamo ma sicuramente sarà l’alternativa alla solita pashimina sotto l’albero per molte mamme o nonne, Barbara non mancherà di promuoverlo nel suo Pomeriggio5 con buona pace di tutte le comari Cozzolino.

Photo Credit: Barbara D’Urso