Tra una settimana Barbara D’Urso tornerà in onda 6 giorni su 7 tenendo compagnia a milioni di italiani con Pomeriggio Cinque e Domenica Live  e in questi giorni sta preparando il suo ritorno in grande stile anticipando la sua stagione televisiva al Corriere della Sera.

Racconta che quest’anno Pomeriggio Cinque cambierà studio e rivela di ispirarsi per le sue trasmissioni a Oprah :

Sono cresciuta guardando Goggi e Carrà, oggi il riferimento assoluto è Oprah Winfrey, mi basterebbe valere un’unghia del suo mignolo. Guardo pochissima tv altrui: però considero un genio Maria De Filippi.”

Barbara D’Urso questa volta attacca anche il cantante Fedez che in Non c’è due senza trash vede nei programmi di Carmelita il disfacimento dell’Italia e canta “In studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama ma poi sono arrivati dei poveretti che muoiono di fame non riescono a pagare le bollette a fine mese nel tuo studio ci saranno 400 luci accese” e lei replica:

Certamente i suoi concerti non sono a lume di candela. Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare. Solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur.”

A Giugno Barbara aveva commentato le esibizioni del cantante attraverso la sua pagina Facebook dicendosi divertita: “Come ho già detto in più interviste ed anche qui sui social mi fa ridere un sacco che Fedez si diverta con me! Che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco….. Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa. Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone… Che tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me!”

L’appuntamento con Barbara e con Pomeriggio Cinque è su Canale 5 lunedì 31 agosto e per le prime settimane durerà ben 4 ore.