Barbara d’Urso è stata paparazzata in barca con l’attore hollywoodiano ed ex fidanzato di Madalina Ghenea Gerard Butler: Carmelita ha trovato l’amore nel bel attore scozzese? I due si sono conosciuti all’Ischia Film Festival dove entrambi erano ospiti e pare che l’attore sia rimasto completamente ammaliato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. In molti sono pronti a giurare che tra i due ci sia del tenero come la pagina di Verissimo che scrive: “Estate hot per Barbara D’Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler! #ischiafilmfestival”. Novella 2000 è stata la prima ad intercettare il probabile flirt e a pubblicare le foto di loro in barca al largo della costiera amalfitana.

L’attenzione che si è creata sulla nuova coppia è tanta e tutti gli amanti del gossip hanno messo sotto il radar l’estate di Barbarella per provare a captare segnali che confermino la storia d’amore con Gerard. L’attore e la conduttrice di Mediaset sono entrambi single: Carmelita lo sappiamo che sono anni che non riesce più ad aprire il suo cuore ad un uomo mentre Gerard ha appena scritto la parola fine nella sua storia d’amore con la designer Morgan Brown.

Nell’estate 2017 il cuore di Barbara d’Urso, che appartiene ai suoi figli e al suo pubblico, si aprirà anche alle avance di Butler?