Barbara De Santi continua ad essere al centro dell’attenzione. La Dama, durante il Trono Over di “Uomini e Donne”, si era fatta subito riconoscere per un carattere forte e irruento, essendo protagonista di sfuriate e confronti diretti con tutti. Tante le relazioni che aveva provato a portare avanti, da Antonio Jorio a Guido Soldati e Franco Garna, ma nessuna era andata a buon fine.

Dopo la fine della sua ultima storia con l’ex compagno Davide, ultimamente alcuni scatti sbucati fuori dai social le avevano attribuito un nuovo flirt con il Cavaliere Valentino Di Salvatore, ma Barbara ha voluto smentire categoricamente queste maliziose indiscrezioni rilasciando delle dichiarazioni ben precise sul blog “Isa&Chia“:

“Tra me e Valentino non esiste assolutamente nessuna relazione! Io l’ho incontratto solo una volta, in occasione della serata giù in Puglia organizzata da lui, alla quale ho partecipato perché ero stata invitata da Gilda Grandi. E’ stato allora che ho capito che a Valentino più che della serata interessava corteggiarmi, però io oltre a non aver assecondato le sue attenzioni ho mostrato spesso e volentieri astio nei suoi confronti e mi sono trovata in disaccordo con le sue idee, il suo modo di fare, il suo modo di parlare e il suo modo di agire. Non mi piace per nulla! [...] Quell’uomo non mi piace, né fisicamente, né caratterialmente e se per assurdo ci fosse stato qualcosa tra di noi non avrei assolutamente avuto problemi ad ammetterlo!”.

A conferma delle sue dichiarazioni, la De Santi ha addirittura ribadito il suo intramontabile interesse per Davide, unica persona con cui adesso vorrebbe intrattenere una relazione:

“Vi dirò di più: non poteva interessarmi Valentino anche perché nel frattempo si era fatto risentire Davide che mi aveva chiesto una seconda possibilità, ribadendomi il suo amore, io lo avevo perdonato, era passato tutto il nostro rancore e sentirlo tornare con quelle parole dolci mi aveva fatto sciogliere per la seconda volta, tanto che dentro di me stava iniziando a prender spazio l’idea e la volontà di darci un’altra occasione… e un giorno ho preso in mano il telefono e gli ho detto ‘Incontriamoci!‘. Abbiamo, quindi, riprovato a stare insieme, ma le cose sono andate male per la seconda volta perché lui ha di nuovo disatteso ciò che mi aveva garantito. Però, ancora adesso, se c’è una persona con cui vorrei stare è Davide!”.