Barbara D’Urso è la regina della televisione italiana di casa Mediaset e il suo pubblico la adora. Nota per essere una grande stakanovista, Barbara D’Urso a più riprese ha parlato anche della sua vita privata e di come non sia affatto facile, per una donna come lei, trovare un uomo che possa restarle accanto.

Il problema principale, per lei, sembra essere quello di riuscire a trovare uomini che non abbiano paura di lei, così come ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Trovarne uno sembra essere una fatica addirittura maggiore rispetto a quella di trovare la forza per riuscire a lavorare sette giorni su sette, come accadrà a partire dalla prossima stagione televisiva, quando ripartiranno sia Pomeriggio Cinque sia Domenica Live.

Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile… e cosa può fare un maschio con una donna così?“. Sembra essere proprio questo il fulcro attorno a cui ruota la questione per Barbara D’Urso. Insomma, il rovescio della medaglia di essere una donna indipendente, realizzata nel lavoro, con un carattere assai forte e deciso e soprattutto di essere famosa.

E se nel lavoro mostra sicurezza e decisione, è nella vita privata che spesso Barbara D’Urso sente di avere delle debolezze. Come confessa lei stessa, non sopporta le bugie (che la feriscono molto) e ogni tanto ha timore di sbagliare.