Barbara Berlusconi starebbe per diventare mamma per la terza volta. L’indiscrezione è stata svelata in anteprima dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che sarà in edicola domani, mercoledì 4 maggio. Barbara Berlusconi, che ha 31 anni, è già mamma di un bimbo di otto anni – Alessandro – e di un altro bambino di 6 anni – Giorgio -, entrambi nati dall’unione con Giorgio Valaguzza.

Da circa tre anni Barbara Berlusconi è invece legata a Lorenzo Guerrieri e sembra davvero che la relazione tra i due sia diventata molto importante nel corso del tempo se hanno deciso, a quanto pare, di allargare la famiglia. A questo punto non resta che attendere le prime foto del vicepresidente e amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi, con pancino in evidenza, oppure una conferma dai diretti interessati.

Per nonno Silvio Berlusconi e per nonna Veronica Lario questo potrebbe essere un momento doppiamente felice quindi. Oltre a Barbara (salvo smentite dell’ultimo momento, si intende) anche la figlia Eleonora è in attesa di un bambino, anzi di una bambina. Eleonora è la sorella minore di Barbara e sta aspettando una figlia dal modello inglese Guy Binns, suo compagno da qualche tempo. Recentemente Silvio Berlusconi è diventato di nuovo nonno grazie alla nascita di Sofia Valentina, figlia di Piersilvio e Silvia Toffanin, nata nel settembre del 2015.