La notizia ormai è di dominio pubblico, Barbara Berlusconi ha trovato un nuovo fidanzato. Ma non è un calciatore, un imprenditore o chissà cosa. No, Lorenzo Guerrieri, per ora, è solo uno studente: “Una persona normale”, come si definice lui.

Certo è che, da quando è iniziata la storia d’amore con Barbara Berlusconi, la sua vita è cambiata: “Ho sempre sei o sette fotografi che ogni sera mi aspettano fuori dal locale – dice in un’intervista a Chi – io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Ma non mi danno fastidio, immagino faccia parte del gioco”. Lorenzo, 24 anni, ha raccontato la sua vita di tutti i giorni.

Tra lezioni di Economia alla Bicocca e il lavoro da barman per pagarsi gli studi nel ristorante-enoteca “Il Mulino” di Monza. Proprio qui l’incontro fatale con Barbara. I suoi amici lo definiscono un ragazzo riservato, che non ama la mondanità. Non poteva mancare la domanda, però, su quale sia la squadra per la quale fa il tifo: “Può essere che mi piaccia il Milan”, conclude sorridendo da dietro il bancone.