Si chiama Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni, studia Economia alla Bocconi e, per mantenersi agli studi, lavora in un’enoteca di Monza. Fin qui nulla di anormale. Un ragazzo nella media, che però ha una fidanzata molto, molto particolare: Barbara Berlusconi.

La figlia di papà Silvio, infatti, ha dato un colpo al cerchio e uno alla botte, annunciando prima la separazione da Pato e poi facendosi ritrarre da Chi (vedi la foto) con la sua nuova fiamma. A dire il vero la parola fine sulla storia d’amore con Pato, durata in totale due anni e mezzo, è stata data dallo stesso ex giocatore del Milan su twitter, ma poco importa.

Ora Barbara ha il cuore per un altro uomo: è stata infatti ‘paparazzata’ in Sardegna in atteggiamenti molto romantici, tra baci, abbracci ed effusioni, sia a bordo piscina che durante una serata con amici al Billionaire. Lorenzo Guerrieri ha un fisico perfetto, muscoloso, scolpito come quello della statua di un dio greco. Però è una persona non ricca: onore a Barbara, augurandole che sia vero amore…