Si festeggia una nuova nascita in casa dell’ex premier, dato che la figlia Barbara Berlusconi ha dato alla luce il suo terzo figlio, Leone.

La maggiore dei tre figli del Cavaliere nati dal matrimonio con Veronica Lario da tempo frequenta il compagno Lorenzo Guerrieri, dopo due relazioni avute dall’amministratore delegato del Milan con Giorgio Valaguzza, che hanno portato alla nascita di Alessandro, di 8 anni, ed Edoardo, di 6.

La gravidanza di Barbara era stata resa nota a maggio, ed era stata accolta con grande felicità dall’attuale partner Lorenzo, che ha sostituito negli affetti l’ex, il calciatore Alexandre Pato.

Solo due mesi fa era nata a Londra la piccola Flora, la seconda figlia di Eleonora Berlusconi, sorella minore di Barbara, che è impegnata in una relazione con il modello Guy Binns, dal quale ha già avuto Riccardo, di 3 anni e mezzo.

Per Silvio Berlusconi, che a settembre aveva celebrato gli 80 anni, la nascita di Leone rappresenta la settima gioia di questo tipo, essendo nonno di , da altrettanti bambini.

Di 32 anni, Barbara dopo aver conseguito una laurea in filosofia presso l’Università Vita-Salute del San Raffaele ha subito cominciato a lavorare e gestire i gruppi imprenditoriali del genitore, da Fininvest al Milan, di cui è vicepresidente e amministratore delegato.