La fonte è delle più autorevoli in questo campo, e d’altro canto stiamo parlando di amici di famiglia: secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, infatti, Barbara Berlusconi sarebbe incinta di un maschietto.

Il terzo figlio della figlia di Silvio Berlusconi andrebbe dunque a completare un terzetto di bambini, dopo Alessandro, di otto anni, ed Eduardo, di sei, nati dal rapporto con l’ex Giorgio Valaguzza.

Dopo alcuni giorni in cui la notizia era rimasta priva di conferma, Barbara Berlusconi, 31 anni, ha annunciato di attendere un figlio da Lorenzo Guerrieri.

I due si sono conosciuti nel 2013, quando il fidanzato oggi 27enne studiava economia e lavorava come barman. Durante il 2015 i due avrebbero attraversato un momento di crisi, e forse una vera e propria rottura, ma a quanto pare la coppia sarebbe riuscita a superare le difficoltà.

Ma per la famiglia Berlusconi non si tratta dell’unico lieto evento, in quanto anche la quartogenita Eleonora, figlia di Veronica Lario, è in dolce attesa: il fiocco però in questo caso è di colore rosa. La ragazza aspetta dunque una femminuccia dal modello Guy Binns, che andrà a fare compagnia al primo figlio della coppia, Riccardo.

Già a settembre dell’anno scorso Silvio Berlusconi aveva gustato nuovamente le gioie dell’esser nonno, essendo nata Sofia Valentina, figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.