Barbara Berlusconi è nuovamente incinta: in arrivo nella prossima primavera il quarto figlio per  figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Ad annunciare la nuova gravidanza di Barbara Berlusconi è il settimanale Chi che per primo pubblica le foto della donna in costume dove si possono già vedere alcune rotondità tipiche di una maternità.

La figlia dell’ex premier è in dolce attesa dal compagno Lorenzo Guerrieri, 33 anni, con cui solo otto mesi fa ha dato alle luce il primogenito, Leone. Lorenzo e Barbara hanno festeggiato da pochi giorni i loro tre anni di relazione suggellati da una doppia gravidanza.

Barbara Berlusconi ha altri due figli, Alessandro ed Edoardo, avuti da Giorgio Valaguzza. Barbara ha deciso di trascorrere l’estate, con figli e gli altri fratelli, a Villa Certosa: la residenza in Costa Smeralda di Silvio Berlusconi simbolo della bella vita dell’isola.  Questa quarta gravidanza sia la volta buona che la cicogna porti una femminuccia alla presidente della onlus Fondazione Milan dopo quattro maschietti?

Barbara Berlusconi incinta: in arrivo il quarto figlio FOTO