Francesca Macrì è “scesa in campo” con la sua nuova imitazione: si tratta di Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan. E’, in assoluto, la prima parodia della figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

L’imitazione – online da oggi, lunedì 24 marzo – è visibile solo sul web: “Voglio esplorare questo nuovo mezzo di comunicazione che mi sembra molto efficace. Gli sketch saranno pubblicati sulla mia pagina ufficiale Facebook e sul mio canale YouTube”, precisa la comica classe ’87. Ogni settimana sarà online un nuovo episodio del “BB Blog” con tutti gli aggiornamenti sulla vita di Barbara e sul mondo che la circonda.

“La faccio un po’ dottor Jekyll, un po’ Mister Hyde –aggiunge – Lei è sempre stata descritta come la ribelle di famiglia, ha sempre voluto fare da sé e non ha peli sulla lingua. Mi piace scherzare sulle sue ambizioni, sui suoi amori, sul rapporto con papà Silvio . Spero che Barbara si diverta: è una persona intelligente ed autoironica”.

Barbara Berlusconi viene interpretata indossando un tailleur, una parrucca rossa con la frangia e tenendo al guinzaglio un cane carlino chiamato Adriano. “D’altra parte riesce a tenere al guinzaglio anche Galliani”.

Lanciata da “Quelli che il calcio” durante l’era Ventura, Francesca attualmente è nel cast di “Colorado” dove riveste il ruolo della principessa Isabel insieme al partner televisivo Max Pieriboni. Intanto si prepara a tornare su Mtv con la seconda serie di “Mario” di Maccio Capatonda dove interpreta il personaggio di Jo Cagnaccia.

Ecco il video dell’imitazione: