È ufficiale: Barbara Berlusconi e Alexander Pato si sono lasciati.

Una notizia inaspettata, se si pensa che fino a pochi giorni fa girava la voce sulla presunta gravidanza di Barbara. Oltre al fatto che sono di pochi giorni fa gli scatti dei due in Sardegna.

E per concludere le foto diffuse da Pato (apparentemente sempre più innamorato) su Twitter, mentre si scambiava dei baci con la bella di casa Berlusconi.

Il loro del resto è sempre stato un rapporto altalenante e burrascoso, infatti durante questi due anni e mezzo di relazion, quasi ogni mese, i rumors li volevano in crisi. Ma i fatti, e i protagonisti, hanno sempre smentito, ribadendo il loro amore.

Lei nel consiglio di amministrazione del Milan, e lui giocatore della squadra stessa. Non facile gestire lavoro e vita privata ma il Papero e la sua fanciulla hanno resistito a critiche e attacchi senza perdervi troppo tempo.

E poi sembrano essere comparse quelle foto a Villa Certosa, residenza estiva della famiglia Berlusconi, dove Barbara pare sia stata immortalata in compagnia di un altro misterioso uomo.

Le immagini saranno resi pubblici a breve dai settimanali di gossip. Che c’entri qualcosa questo episodio con la decisione di farla finita con l’attaccante?