La top model israeliana Bar Refaeli è proprio in un momento fortunato, dopo la favolosa partecipazione a Sanremo ecco che arriva una nuova proposta di “lavoro” questa volta direttamente dal governo di Israele.
Si avete letto bene, il ministero degli Esteri israeliano l’ha reclutata per uno spot umorisitico. La notizia è stata divulgata dal giornale filogovernativo Israel ha-Yom, he ha anche precisato che Bar non ha chiesto alcun compenso. Non ci sa ancora molto su questo spot, le uniche informazioni trapelate sono che probabilmente si tratterà di una clip ironica della durata di un paio di minuti dove il governo vuole dare risalto a tutte le migliori invenzioni piu’ diffuse nel mondo, dall’agricoltura alla cibernetica.
Questa sembra proprio una bella mossa da parte del governo che utilizzando l’immagine della super top model vuole trasmettere un’immagine del paese rassicurante ma al tempo stesso accattivante e sensuale. Bar Refaeli sembrerebbe insomma un simbolo di modernità, un modo per avvicinarsi sempre di più all’Occidente.
Siamo curiosi a questo punto di poter vedere il video….appena disponibile non mancheremo quindi…stay tuned!!