La supermodella Bar Refeali festeggia la nascita della sua prima figlia, Liv, avuta dall’imprenditore 41enne Adi Ezra.

Il parto è avvenuto mercoledì a Tel Aviv, presso l’ospedale Ichilov. La bambina è sana, di buona costituzione e pesa 3,18 kg.

La modella di 31 anni aveva annunciato la tanto desiderata gravidanza in un post su Instagram dello scorso gennaio e da allora ha pubblicato numerose fotografie che hanno documentato la crescita della sua pancia, che – del tutto ovviamente, visto il personaggio – non ne hanno sminuito la bellezza o compromesso la forma fisica.

Adi Ezra e Bar Refaeli si sono sposati lo scorso settembre ad Haifa, sempre in Israele, in una cerimonia tenutasi alla presenza di 300 invitati. Sin dalle prime settimane dopo le nozze la modella aveva fatto sapere di desiderare ardentemente un bambino.

You can come out now .. I'm ready. And heavy.

A photo posted by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

Sembrano lontani i tempi in cui la Refaeli veniva immortalata in una delle tante feste di Hollywood
in compagnia del compagno Leonardo DiCaprio, che pur avendo vinto un Oscar ha dovuto rinunciare alla gioia di diventare padre.

Liv potrebbe non essere affatto l’unica figlia della coppia Refaeli – Ezra, in quanto in una recente intervista rilasciata al magazine Hello! Fashion Montly aveva dichiarato di venire da una famiglia numerosa, di quattro bambini. La neomamma aveva infatti dichiarato che la aspetterà una decade di famiglia, facendo intendere così di non volersi fermare al primo parto.