Nonostante abbia limitato i suoi famigerati colpi di testa, Mario Balotelli continua ad essere nell’occhio del ciclone per faccende che riguardano la sua vita privata. La bomba è stata innescata dalla sua ex compagna Raffaella Fico, da cui Balotelli ha avuto la sua prima figlia Pia. Nell’ultima puntata di “Domenica Live” la showgirl napoletana ha, infatti, lanciato dichiarazioni al vetriolo contro il calciatore circa il suo rapporto con la figlia:

“Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando. Per fare il genitore ci vuole frequenza e la frequenza non c’è“.

Parole pesanti che non sono passate inosservate, tanto da far scaturire immediatamente la replica di SuperMario. Il campione ha, infatti, pubblicato una foto della sua bimba che fa la linguaccia su Instagram, corredata da un commento rivolto chiaramente alla Fico:

L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro”.