Mario Balotelli è di nuovo al centro della bufera, e di certo non per quanto riguarda qualche sua prestazione sul campo da calcio. Il bomber del Milan già qualche tempo fa era salito alle luci della ribalta mediatica a causa di un suo sfogo su Twitter a metà tra l’amaro e il malinconico:

“Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?”.

Con queste parole SuperMario aveva, così, ammesso di non essere mai stato soddisfatto delle sue storie d’amore, scatenando ovviamente una valanga di proposte da parte della sua focosa schiera di fan. Tra queste si è intrufolata Taisha Marie, la modella statunitense famosa per il suo ‘twerking’, che ha colto la palla al balzo per dichiarare il suo debole per il calciatore, dicendosi pronta a corteggiarlo e a consolarlo a modo suo per la rottura con Fanny Neguesha. Immediatamente non poteva che diffondersi la voce di un presunto flirt tra i due, ma questa volta Balotelli non l’ha fatta passare liscia e ha voluto smentire in modo categorico le indiscrezioni lanciando un ennesimo cinguettìo:

“Don’t ever permit yourselves to associate me with women like those! Thank you. Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie”.

Insomma, un messaggio chiaro e conciso in cui il calciatore ha utilizzato un tono anche abbastanza adirato, forse perchè la modella è famosa nel mondo del web per molte foto e video che la riguardano, in cui si mostra in versione piccante e spesso troppo trasgressiva.

balotelli