La saga Balotelli – Fico prosegue anche durante il periodo natalizio, pare proprio non esserci tregua. Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Fico nell’intervista al magazine “Chi”, dove abbiamo anche potuto vedere le foto delle piccola Pia, arriva la risposta inferocita del giocato del Manchester City.
Pare proprio che a Mario Balotelli non siano andate giù le dichiarazioni rilasciate su di lui e sul suo comportamente, quindi ha deciso di passare alla maniere forti e cioè querelare la madre di sua figlia. Al momento Balotelli ha solo dichiarato ufficialmente di voler procedere con la querela…vedremo cosa succederà.
Ecco le dichiarazioni rilasciate sulla vicenda: “Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo” Balotelli prosegue in questo modo: “Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà”. Insomma questa guerra mediatica prosegue senza esclusione di colpi…chi la spunterà alla fine?