La settimana scorsa Mario Balotelli è stato colpito da un grave lutto: dopo una lunga malattia è scomparso Franco, il padre a cui era molto legato fin da quando lo aveva adottato in tenera età. L’attaccante del Liverpool, inseguito dai giornalisti, non ha voluto rilasciare dichiarazioni di nessun tipo e si è rinchiuso nel suo dolore, confortato dai fratelli e dagli amici di sempre.

Solo in questi giorni SuperMario è riapparso sui suoi profili social, ricordando il padre scomparso con scatti dolcissimi che testimoniano il legame che lo teneva stretto a quell’uomo sempre presente nella sua vita. In un post su Instagram, inizialmente, ha voluto pubblicare la foto di un tramonto, commentandola con parole commoventi:

“Ti rivedrò di nuovo”.

È di qualche ora fa, invece, un altro scatto che immortala le scarpette che utilizza durante le partite di calcio con impresso il nome del padre ed una dedica commovente:

“Sempre con me papà”.

Il calciatore ha voluto, così, tenersi stretto quel nome, per ricordare l’uomo che lo ha cresciuto ed averlo sempre accanto a modo suo. Le parole scelte dal fuoriclasse sono significative ed emozionanti, a testimonianza dell’amore che Balotelli riservava alla figura paterna.