Mentre Belen e Cecilia Rodriguez si stanno godendo le loro spensierate vacanze ad Ibiza, sui loro profili social continuano a piovere scatti delle sorelle in bikini mentre si rilassano al sole o si divertono al mare e in piscina.

Nelle ultime ore un video in particolare pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i follower delle sorelle argentine, tanto da raggiungere ben 500 mila visualizzazioni. Nel filmato super hot le due ragazze, a bordo piscina, giocano a bagnarsi a vicenda con un tubo dell’acqua mentre nel frattempo ballano con sensualità sulle note di una musica latino-americana.

Le immagini sono davvero sexy grazie alle due protagoniste che sfoggiano dei fisici mozzafiato coperti da bikini davvero striminziti. I fan non potevano che apprezzare un video del genere, tanto che i commenti di apprezzamento si sono sprecati: “Meravigliose siete!“; “Troppo simpatiche le sorelle Rodriguez“; “Siete eccezionali!“; “Belu sei di una bellezza e sensualità infinita“; “100% latinas !!! Me encanta“.

Non ho mai visto un volto sorridente che non fosse bello!!!!! #masi #sonrisas @mefuireal 💜💜💜💜 😂😂😂

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on