Botta e risposta interminabile quello tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti che in queste settimane oltre all’Auditorium Rai, dove va in scena Ballando con le Stelle ha avuto i social network come campo di battaglia.

Negli ultimi giorni i toni si sono fatti decisamente alti. La showgirl torinese dal suo profilo Facebook non ha usato mezzi termini per definire la Lucarelli arrivando a tirare in ballo anche il suo fidanzato:

“Discutere con la Lucarelli è’ mettere merda in un ventilatore . -ha scritto- Dopo la trovi dappertutto (…) vorrebbe essere e non è’ famosa solo per atti scorretti , volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice , cafona , capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda . Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice , sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo ,ne curriculum di persone ,con una carriera di grandissimo peso e rispetto. (…).

Questi sono solo alcuni dei passaggi della reazione avuta dalla Parietti domenica sera dopo la puntata de L’Arena dove entrambe erano ospiti, per il post integrale vi rimandiamo al suo profilo Facebook.

La reazione della Lucarelli: “Sabato mi godrò la finale da casa”

Parole pesanti che di certo non sono passate inosservate alla giurata di Ballando Con Le Stelle che ha minacciato, dalle pagine del sito davidemaggio.it , di dare forfait alla finale di sabato prossimo:

Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa.

Dal canto suo la Parietti -che nel frattempo se l’è presa anche con Roberto D’Agostino che su Dagospia l’ha apostrofata”Alba la pazza”-  fa sapere che sabato sarà presente alla finale. Finale che potrebbe svolgersi senza uno dei giurati. Dobbiamo crederci?