Selvaggia Lucarelli farà parte della giuria della nuova edizione di Ballando con le stelle in onda sabato sera su Rai 1 con Milly Carlucci e Paolo Belli.

Proprio una delle voci più graffianti del web andrà a sedersi in giuria, come già è avvenuto lo scorso anno per Notti sul ghiaccio, per commentare le performance danzanti delle coppie in gara. Se durante il Festival di Sanremo non lo avete memorizzato, consiglio un po’ di fosforo perché il promo c’era ad ogni blocco pubblicitario, sabato 20 Febbraio torna in onda su Rai 1 Ballando con le stelle.

La giuria di Ballando con le stelle sarà composta quindi da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e la new entry Selvaggia Lucarelli.

Nella precedente edizione Selvaggia Lucarelli era a bordo pista per commentare, insieme a Sandro Mayer, le varie esibizioni ora invece per lei è pronta una sedia nel tavolo dei giudici. Quest’anno Milly Carlucci ha sfruttato molto bene i social per promuovere il programma e anche l’annuncio dell’arrivo di Selvaggia Lucarelli in giuria è stato fatto attraverso un video pubblicato dalla conduttrice su twitter.

Nella prima puntata di sabato ballerina per una notte sarà Conchita Wurst che torna in Italia ad un anno dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo mentre clicca qui per scoprire  i concorrenti della nuova edizione.

Sabato sera tornerà anche la sfida degli ascolti televisivi tra Ballando e C’è Posta per te che per l’occasione ha scelto di ospitare due fuoriclasse della televisione scoprile qui.