Nuovo scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli: nel corso della scorsa puntata di Ballando con le stelle 11, l’attrice – concorrente nella nuova edizione del programma – e l’opinionista – che invece veste i panni di giurata – sono state protagoniste di un acceso diverbio che è andato avanti sui social anche nel corso della settimana.

La diatriba è scattata nel momento dopo l’esibizione della Argento, quando Selvaggia Lucarelli ha commentato “Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre”. Da lì un susseguirsi di risposte a tono e frecciatine, fino agli ultimi attimi della puntata quando l’opinionista e giornalista ha commentato l’esibizione di Margareth Madè: “C’è un problema di interpretazione…. del resto sei l’unica attrice donna qui. Ah, c’è l’Argento? Ribadisco… sei l’unica attrice donna”.

A riprendere in mano la discussione, durante la settimana, ci ha pensato poi Selvaggia: nei giorni scorsi ha condiviso un video sulla sua pagina Facebook, cercando di dare una nota ironica al tutto, mostrando anche una lavagnetta con scritte le lettere dell’alfabeto per dimostrare il suo impegno e non essere più così “analfabeta”.

Un gesto che a quanto pare sembra non essere stato gradito dalla controparte: l’attrice e concorrente dell’11esima edizione dello show condotto da Milly Carlucci ha infatti prontamente risposto a suon di Tweet senza risparmiarsi sui toni e tirando fuori anche una vecchia lite datata 2013 che vedeva coinvolto Morgan (il quale, tra l’altro, sarà ospite proprio della prossima puntata).

Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di @stanzaselvaggia lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo”, ha scritto l’attrice con tanto di screenshot a farne da prova.

https://twitter.com/AsiaArgento/status/705454235152941057

L’attrice ha poi continuato “Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione @stanzaselvaggia per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta” e “Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti”.

Insomma, la bagarre tra le due sembra essere tutt’altro che risolta e archiviata. Come andrà a finire? Se Non resta che attendere sabato 5 marzo, quando andrà in onda quella che sarà un’attesissima puntata dello show targato Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.