Morgan dopo l’uscita da Amici di Maria De Filippi ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le stelle e sarà ospite della semifinale. L’ex direttore artistico della squadra dei Bianchi di Amici calcherà la pista di Ballando con le Stelle probabilmente come Ballerino per una Notte sabato 22 aprile su Rai 1 andando a scontrarsi direttamente con il talent di Canale 5.

Ad anticipare la presenza di Morgan come ospite di Ballando con le Stelle è stata Selvaggia Lucarelli, giudice del programma, che su Facebook ha scritto: “Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’;) Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale”. 

Milly Carlucci con il suo gruppo di lavoro ha deciso di attirare l’interesse del pubblico verso una semifinale sciapa ospitando il personaggio che più di tutti ha fatto parlare nelle ultime settimane televisive. Per Morgan sarebbe un ritorno a Ballando con le Stelle infatti è già stato ospite del programma nell’edizione in cui gareggiava l’ex moglie Asia Argento che, in quell’occasione, aveva re-incontrato dopo anni.

La scelta di ospitare Morgan a Ballando con le Stelle si inserisce ancora nella battaglia tra gli Amici di Maria e i Nemici di Maria che all’interno del talent sul ballo vede schierati la conduttrice Milly, il web reporter Scanu e ora l’ospite Morgan. Una scelta che forse va a danneggiare entrambi i programmi del sabato sera italiano concentrando l’attenzione del pubblico, ancora una volta, sulle polemiche e le beghe tra star piuttosto che sulle esibizioni di danza e canto.