Milly Carlucci si affida a una modella internazionale ed ex moglie di Donald Trump  per attirare il pubblico alla sala da ballo di Ballando con le stelle. Infatti Ballerina per una notte sarà un personaggio di fama internazionale: Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti d’America, Trump e madre della figlia reietta Tiffany. Ex modella e attrice, oggi è diventata una guru del lifestyle, continuando a dedicarsi alla filantropia e alla beneficenza. Per l’ex miss Georgia sarà il momento di cimentarsi in una nuova sfida. Sulla pista di “Ballando con le stelle”, Marla affronterà un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma.

Oggi, Sabato 8 Aprile ore 20.35, settimo appuntamento con l’avvincente dance show di Rai1, condotto da Milly Carlucci: Ballando con le stelle. I riflettori si accendono anche questa settimana sulle coppie in gara, pronte a cimentarsi in nuove e originali coreografie per dimostrare tutti i progressi sulla pista da ballo. I Vip esclusi dalla competizione nelle precedenti settimane, in questa puntata avranno la possibilità di esibirsi nuovamente di fronte a Giuria e pubblico per rientrare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima del 29 aprile.

L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. Appuntamento, alle 20.35, con Marla Maples sulla pista di Ballando con le Stelle, dove non mancheranno le incursioni nel mondo social di Valerio Scanu e i commenti a bordo pista della nota criminologa, Roberta Bruzzone.

Per tutta la puntata si vedranno volteggiare i concorrenti in gara, sfidandosi a passo di danza. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti si metteranno alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.

A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Come ogni sabato, su leonardo.it, seguiremo la puntata con il liveblogging e i commenti a caldo.