Con l’arrivo di Selvaggia Lucarelli in giuria, l’edizione numero 11 di Ballando Con Le Stelle sembra essersi trasformata in quello che era Amici di Maria De Filippi ai tempi delle liti tra i professori e i ragazzi, con buona pace di Milly Carlucci che cerca in tutti di modi di spegnere sul nascere qualsiasi tipo di polemica o lite. L’unica “colpa” della giornalista del Fatto Quotidiano, sembra essere quella di “non capire nulla di ballo” e di dire in modo schietto  quello che pensa sui concorrenti senza peli sulla lingua. Peccato però che in molti se ne siano accorti solamente dopo 11 edizioni che l’unica, che nella giuria dello show del sabato sera di Rai 1, ne capisce qualcosa di ballo sia Carolyn Smith. Ed è proprio quest’ultima che ieri sera nel corso della puntata ha inveito contro la Lucarelli in uno scontro tra giurati che non si era quasi mai visto.

Dopo l’esibizione di Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, la Lucarelli ha criticato le mosse un po’ troppo effemminate dell’attore durante la prova: “In questo ballo hai perso la tua cifra, la virilità -ha detto- tutte queste mosse da ballerino di danza classica, non da Roberto Bolle ma da Roberto Bullo, non convincono”.

“Stai dicendo delle cose che non stanno né in cielo né in terra -ha subito contrattaccato l’attore- questa è danza, è uno stile di danza non esiste solo la samba o la rumba esiste anche questo e devo farlo”. Il commento della Lucarelli è stato condiviso anche da Canino e Mariotto, quella che però – a sorpresa- ha sbottato è stata Carolyn Smith: “Nella danza quei movimenti rientrano nell’artisticità di un ballerino. Se voi non sapete apprezzare un movimento che richiede anni anni e anni di preparazione, state a casa!Non ci sto!” ha detto la presidente di giuria, per poi continuare inveendo contro Selvaggia: “Tu non puoi dire niente! Tu non sei un’esperta di ballo! Stai a casa tua!…

STAI A CASA

“Io ogni settimana devo sentire le cavolate che dite voi! -ha concluso la Smith- Noi siamo qui per fare una gara di ballo! E voi non apprezzate il lavoro. Non sai nulla! Non sei un’esperta di ballo, non puoi commentare quello che dico io!”.

Di seguito potete rivedere i momenti della lite tra la Smith e la Lucarelli