Nel cast di “Ballando con le stelle” ci sarà anche Giovanni Cacci, esperto di look della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto”, condotta ogni pomeriggio da Caterina Balivo. Una voce che circolava ormai da giorni e che ieri ha trovato conferma in diretta tv: durante la trasmissione di Rai 2, infatti, è stata Milly Carlucci a chiamare la Balivo e Ciacci ufficializzando la notizia. Per la prima volta, tra l’altro, sarà in gara una coppia formata da due uomini.

Giovanni Ciacci, dunque, secondo i beninformati, si esibirà con un ballerino professionista. Non è mai capitato, è la prima volta. Quest’anno, poi, “Ballando con le stelle” farà sicuramente riflettere visto che tra i concorrenti in gara, secondo il sito Altrospettacolo.it, ci sarà anche Gessica Notaro, la giovane sfregiata dall’ex fidanzato a Rimini.

A “Ballando con le stelle” non è la prima volta che vengono ingaggiati personaggi di rilievo e che vengono affrontate tematiche delicate in prima serata. Basti pensare alla partecipazione di Giusy Versace oppure a quella di Lea T. che ha iniziato il suo percorso di trasformazione da uomo a donna all’età di 25 anni. Ora, invece, verrà sdoganata – per la prima in tv su Rai 1 – una coppia di ballerini composta da persone dello stesso sesso.