È Giovanni Ciacci, concorrente di “Ballando con le stelle” e volto di punta della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto” condotta da Caterina Balivo, a denunciare pubblicamente quanto accaduto nel corso della prima puntata del talento show di Rai 1 condotto da una bravissima Milly Carlucci. Come avrete notato, da quest’anno c’è anche una coppia composta da soli uomini, formata da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci: è la prima volta che accade e sta già facendo discutere.

Stando alle parole di Giovanni Ciacci, che è stato intervistato nel corso della trasmissione “No Problem, W l’Italia” su Rtl 102.5, “in Russia, durante la diretta della sua esibizione, hanno mandato la pubblicità”. Potrebbe essersi trattato di una coincidenza oppure, come lascia intendere Ciacci, in un Paese come la Russia, dove gli omosessuali non sono affatto tutelati, hanno preferito tagliare, o meglio censurare l’esibizione della prima coppia composta da soli uomini a “Ballando con le stelle” (che, tra l’altro, quest’anno ha nel cast anche Gessica Notaro, la ragazza sfregiato con l’acido dal suo ex).

Ciacci, infine, ha svelato che con il giurato Mariotto avrebbe avuto un fidanzato in comune con lui. Queste le sue parole:

Abbiamo avuto lo stesso fidanzato per dieci anni. Forse anche per questo c’è astio, Mariotto mi odia un po’.