Alessandro Del Piero sarà il ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle 11 condotto da Milly Carlucci in onda sabato 27 Febbraio alle 21.10 su Rai 1. La sala da ballo più famosa della televisione ha aperto per l’undicesima volta il suo salone al Foro Italico di Roma ed è pronta a far appassionare i telespettatori con la gara tra le tredici coppie in gara.

Ospite della seconda punta sarà il campione del mondo Alessandro Del Piero, considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. Del Piero ha realizzato nella sua carriera 346 goal, ha partecipato a tre Mondiali e quattro Europei. Il suo stile di gioco e la sua personalità carismatica hanno reso Alex Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano. Sabato sera il pubblico lo vedrà cimentarsi in una nuova sorprendente avventura.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith e  il punteggio ottenuto formerà il tesoretto che potrà salvare una coppia in gara nel momento della classifica.

Chi sarà eliminato ? In questa seconda puntata ci sarà la prima eliminazione di Ballando con le stelle tra le coppie in gara Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni;  Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova una dovrà abbandonare il gioco.

Se Milly Carlucci punta su Alessandro Del Piero per vincere la serata di sabato in termini di share Maria De Filippi con C’è Posta per Te su Canale 5 risponde con Barbara d’Urso e Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone.