Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: dopo le liti televisive a Ballando con le Stelle si affronteranno in tribunale. La scrittrice e giudice del talent sul ballo di Rai Uno ha deciso di querelare la showgirl torinese per le accuse lanciate, anche a mezzo social, durante la loro partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle?

Secondo quanto riporta il sito Dagospia pare che Selvaggia Lucarelli e il fidanzato abbiano chiesto 180mila euro di risarcimento danni ad Alba Parietti. Selvaggia Lucarelli aveva scelto di non partecipare alla finale di Ballando con le stelle proprio per la presenza di Alba Parietti e della querelle avvenuta via social e stampa.

Prima di affrontare la battaglia giudiziaria contro Selvaggia Lucarelli la conduttrice e opinionista  Alba Parietti si è sfogata su Facebook scrivendo:  “Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa , non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco… così è il duro mondo dello spettacolo.”

Come andrà a finire? Ai giudici, la sentenza.