Victoria Silvstedt sarà “Ballerina per una notte” a “Ballando con le stelle”. Un ruolo inconsueto per questa “venere” svedese che pure i generi  del  mondo dello spettacolo li ha percorsi quasi tutti: attrice, cantante, soubrette  televisiva, ma anche top model per le firme più prestigiose dell’haute couture. Victoria ha sempre avuto  una vita professionale molto intensa grazie anche al suo aspetto  decisamente sexy.  Con il suo viso da bambola e il suo fisico mozzafiato, la biondissima ex playmate è sempre stata considerata  una donna molto seducente.

Sarà proprio lei  ad inaugurare lo show condotto da Milly Carlucci  in onda sabato 5 ottobre  21,10 su Rai1, mettendosi alla prova  in una sensualissima salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto danza che saprà sottolineare, ancora una volta, la sua prorompente fisicità.

La sua esibizione  sarà valutata della inflessibile giuria  presente in studio composta  da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.  Il  punteggio ottenuto servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara.

Un ospite  speciale  per dare il  via  all’appassionante  appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra altri grandi nomi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della moda in coppia con vere e proprie stelle della danza. Scopri tutte le coppie in gara questa sera a Ballando con le stelle.