Cast ancora in via di definizione, difficoltà nella firma de contratto, insomma, tutto è ancora in alto mare. L’inizio del talent per ballerini vip slitta all’inizio del mese prossimo.

Ritorna dopo un anno di pausa di riflessione ma, a quanto pare, per Ballando con le stelle 9 ci sono ancora molti problemi da risolvere. Per lo show danzereccio di Milly Carlucci (foto by InfoPhoto) è ancora tutto in alto mare; stanno cercando un cast all’altezza della situazione, come ama dire la conduttrice, un cast di qualità. Evidentemente non è così facile.

Dall’annunciata partenza del 28 settembre, infatti, Ballando con le stelle 9 prenderà il via il 5 ottobre, un ritardo che potrebbe costare molto in termini di Auditel. La spietata concorrente di Italia’s got talent (che parte il 14 settembre) potrebbe essere molto pericolosa. Un ritardo sulla tabella di marcia pericoloso anche per gli aspiranti ballerini che avrebbero poco tempo per prepararsi prima della partenza.

Si aggiorna, intanto, il cast di Ballando con le stelle 9, fra i probabili concorrenti, dovrebbero esserci l’attore Roberto Farnesi (attualmente in onda su Canale 5 con la seconda stagione de Le tre rose di Eva 2), Jesus Luz (ex toyboy di Madonna) e l’ex calciatore Paul Gascoigne, che sembrano essere le trattative più sicure.

Per il resto del cast, si parla sempre di Elenoire Casalegno, Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca e Laura Barriales. Nelle ultimissime ore si è aggiunto anche il nome di un altro volto Mediaset, l’attore Lorenzo Flaherty noto al grande pubblico per aver prestato il volto al capitano Venturi in Ris- Delitti Imperfetti, fiction di successo di Canale 5.