Le indiscrezioni arrivano dal tabloid inglese The Sun, l’ex calciatore sarebbe stato ingaggiato da Milly Carlucci con un compenso piuttosto alto. E per fortuna che c’è la crisi!

I preparativi vanno avanti, questione di giorni e Ballando con le stelle 9 arriverà sulla rete ammiraglia Rai. Al via da sabato 28 settembre, le indiscrezioni si sprecano. L’ultima, in ordine di tempo, arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, una notizia riportata dal tabloid inglese The Sun. Sembra che Milly Carlucci sia riuscita ad ingaggiare l’ex calciatore Paul Gascoigne (foto by InfoPhoto), che gli italiani conoscono per aver militato nelle fila della Lazio.

Averlo nel cast di Ballando con le stelle 9 costerà, secondo quanto riportato sul sito del settimanale, ben 400mila sterline (470 mila euro). Vengono in mente le parole di Milly Carlucci che, in una delle tante interviste, aveva parlato di un budget limitato, forse è questo il nuovo linguaggio di cui parlava la bionda conduttrice, sborsare tanti soldi per un personaggio che non rappresenta certo il prototipo del “bravo ragazzo”.

Per chi non fosse un appassionato di calcio, sappia che Paul Gascoigne è finito spesso e volentieri sulle pagine dei giornali e non certo per le sue imprese calcistiche. Da anni è in lotta con l’alcolismo che l’ha portato ad avere seri problemi. Qualche tempo fa si è dichiarato colpevole di aggressione, il malcapitato era una guardia ferroviaria in una stazione londinese, coinvolgendo anche la moglie che voleva sedare la lite.

Giusto per raccontarne qualcuna, lo scorso luglio Paul Gascoigne era misteriosamente sparito senza comunicare ad alcuno dove fosse andato nè cosa stesse facendo. Nonostante questo, Milly Carlucci sta prendendo accordi per la sua partecipazione a Ballando con le stelle 9.

Il tabloid “The Sun” parla del compenso milionario, peraltro non ancora confermato, sembra invece certa la partecipazione a Ballando con le stelle 9 di Paul Gascoigne. Le intenzioni dell’ex campione di calcio di rimettersi in giorco sulla pista da ballo ci sono tutte.

Restiamo in attesa di conferme o di smentite. Fra i concorrenti sono certe le partecipazioni di Jesus Luz e Roberto Farnesi, gli altri nomi sono Cesare Bocci, Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elisa Di Francisca.