Annuncia ufficialmente il ritorno del suo talent e promette un grande spettacolo con un cast di altro livello.

Arriva a qualche tempo di distanza l’ufficialità del ritorno di Milly Carlucci nella prima serata di RaiUno con il suo talent Ballando con le stelle 9. Dal blog ufficiale si rivolge al suo pubblico parlando dei preparativi che stanno affrontando lei ed i suoi collaboratori. In periodo di crisi, spiega, non è facile riuscire a reclutare ‘un cast accattivante, vario e interessante per il vasto pubblico’.

In questi ultime settimane ci sono già state molte anticipazioni a proposito dei personaggi famosi che andranno a comporre il cast di Ballando con le stelle 9. Fra gli aspiranti ballerini anche Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales, qualche voce anche su Ornella Muti, ma non c’è nulla di confermato. Sul blog Milly Carlucci è orgogliosa dei risultati ottenuti nelle precedenti edizioni:

Sapere che il nostro programma rappresenta per la Rai una risorsa importante, in grado di ripagare con gli interessi gli investimenti fatti, in termini di raccolta pubblicitaria mi inorgoglisce. Lo scorso anno il nostro contributo è stato ancora più apprezzato grazie alle uscite dei cd con le nostre musiche che hanno portato nelle vostre case migliaia di copie che spero vi abbiano fatto ballare ed emozionare. L’iniziativa editoriale della Rai, in collaborazione con Ballandi e la Gazzetta dello sport, ha riscontrato vendite da triplo disco di platino: un risultato straordinario che ci ha dato ancora una volta la misura della passione che Ballando con le stelle riesce a scatenare.

Milly Carlucci non fa alcun accenno alla difficoltà che potrebbe incontrare con il suo ritorno, dovrà infatti vedersela con Maria De Filippi ed il suo Italia’s got talent 5. In attesa delle polemiche che sicuramente arriveranno per i compensi che, senza ombra di dubbio, saranno importanti.