A pochi giorni dall’inizio del talent di Milly Carlucci, la notizia curiosa è che la fidanzata di Mario Balotelli non è gradita nel cast, lo rivela il settimanale Diva e Donna

Manca poco al ritorno di Ballando con le stelle 9, il cast del talent danzereccio di Rai Uno si va via via delineando, alcuni nomi sono ormai certi, ma qualcuno manca ancora all’appello. C’è chi vorrebbe partecipare ma non c’è il nullaosta, dunque, l’eventuale auto candidatura decade automaticamente.

É il caso di Fanny Neguesha che, stando a quanto anticipa il settimanale Diva e Donna, avrebbe desiderato lanciare la sua carriera anche in Italia. Cosa c’è di meglio che partecipare ad un talent show di così grande rilievo come Ballando con le stelle? Niente, indubbiamente! Peccato che Milly Carlucci (foto by InfoPhoto) non pare essere d’accordo.

Il motivo è presto spiegato, come noto Fanny Neguesha è la fidanzata di Mario Balotelli, non si può dire che la loro relazione sia stabile. Infatti, il fidanzamento con il calciatore più chiacchierato d’Italia, è altalenante. Questa mancanza di stabilità, fa temere Milly Carlucci che non vuole ritrovarsi con una ex nel cast del suo prezioso Ballando con le stelle 9.

La conduttrice, fra l’altro, non condivide la decisione di Fanny Neguesha di seguire lo stile di vita, sempre sopra le righe, di SuperMario. Per tutto questo Milly Carlucci avrebbe bocciato la sua candidatura. In buona sostanza, se la modella belga ha stregato il calciatore, la padrona di casa se ne guarda bene, questo dice il settimanale.

Il cast di Ballando con le stelle 9, quindi, sarebbe composto da Roberto Farnesi, Massimo Boldi, Jesus Luz, Lorenzo Flaherty, Federico Costantini, il pallanuotista Amaurys Pèrez, il pallavolista Luigi Mastrangelo, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, la fiorettista Elisa Di Francisca, Lea T, modella trans figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo, Veronika Logan e Nastassja Kinski. Ma al 5 ottobre, data di partenza, manca ancora qualche settimana, vedremo.