Sembra che la nuova edizione del talent danzereccio punti sui grandi nomi internazionali, i primi nomi sonoo già stati anticipati.

Milly Carlucci non ha mai nascosto che per il suo talent danzereccio il cast deve essere stellare, grandi nomi e grandi compensi. Nell’ultima edizione di Ballando con le stelle si era parlato proprio di questo a proposito di Bobo Vieri per il quale si mormorava di ben 600 mila euro, praticamente pagato a peso d’oro.

Dopo un anno sabbatico, tornerà il prossimo settembre Ballando con le stelle 9 con i buoni propositi di riconquistare il pubblico dopo questa lunga pausa. Milly Carlucci ha sempre detto che la forza del programma sta nel nome, difendendo sempre le sue scelte onerose con un ritorno cospicuo di pubblicità, in pratica, dice, si autofinanzia.

Ballando con le stelle 9 entra già nel vivo ed il settimanale Chi, in edicola questa settimana, anticipa tre nomi che potrebbero essere già nel cast. Nomi di richiamo quali Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales. Ma chi sono? Forse il nome non dice nulla ma Jesus Luz è un modello brasiliano entrato nelle cronache rosa grazie ad una sua relazione con Madonna, per intenderci, il primo toyboy della regina del pop che ha poi lasciato il posto a Brahim Zaibat.

Dirà poco anche Camille Lacourt, balzato agli onori delle cronache mondane dopo la sua partecipazione alle Olimpiadi di Londra del 2012. Il nuotatore francese, oltre ad essere campione del mondo nella sua specialità, è stato anche eletto a furor di popolo fra i 5 uomini più sexy del 2012. Per chi non fosse un appassionato sportivo, qualche mese fa lo aveva intervistato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque in un improbabile francese che rimarrà nella storia della televisione italiana.

Si parla anche di Laura Barriales, padrona di casa di ‘Mezzogiorno in famiglia’ con Amadeus. È stata opinionista nell’edizione dell’Isola dei Famosi di Nicola Savino. Per gli amanti del gossip, è stata fidanzata con l’ex calciatore Simone Inzaghi e con l’ex pilota di motociclismo Sete Gibernau.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di Ornella Muti nel cast di Ballando con le stelle 9, ma di lei si vociferava anche per ‘Baila’ e di altre edizione del talent condotto da Milly Carlucci. Voci, comunque, sempre smentite. L’attrice non ha mai amato partecipare a programmi televisivi, ma vedremo se questa volta ci sarà una conferma.

Per il momento non c’è alcuna certezza, tranne forse il nemico sicuro da affrontare per Milly Carlucci che si dovrà confrontare con una controprogrammazione non certo facile, la temibile Maria De Filippi con Italia’s got talent 5. Inutile ricordare che la bionda conduttrice di Rai Uno ha preso batoste con il suo ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ letteralmente messo in ombra nella passata stagione dal serale di Amici 2013.