Questa sera ottavo appuntamento con “Ballando con le stelle“, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda  sabato 23 novembre su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, dalle 21.10.

Due gli ospiti d’eccezione: i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle che il 26 ottobre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia di bronzo all’AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi. Deposti per una sera i guantoni i due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita ad un simpatico match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti  Giulia Dotta e Nancy Berti perchè saranno loro i “Ballerini per una notte” della puntata.

I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare  lo spareggio finale. Intanto a “Ballando con le Stelle” si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio per le coppie eliminate, con sfide durissime e un grande interrogativo: Anna Oxa,  fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà ad esibirsi  e tentare così di rientrare in gara?