Valerio Scanu a Ballando con le stelle 2017 non ballerà e nemmeno canterà ma sarà la voce del web, il cantante diventa web reporter per Milly Carlucci. Questo nuovo ruolo per Ballando con le stelle 2017 è stato annunciato direttamente da Valerio Scanu insieme a Milly Carlucci attraverso un video postato nella pagina del cantante e accompagnato da questa didascalia: “Da sabato 25 febbraio riparte #BallandoConLeStelle in onda alle 20.35 su Rai1 e per la prima volta in assoluto anche su Facebook / Twitter ed Instagram. Vi racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera… sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti .  Valerio”

Valerio farà parte del cast del programma per interagire in studio con la conduttrice e per raccontare gli umori dei social come succedeva con la mai dimenticata web room di The Voice affidata, nell’ultima edizione,  ad Angelina? Oppure Valerio sarà solo un creatore di contenuti esclusivi per i social di Ballando con le stelle ?

Accettando questa nuova sfida televisiva Scanu si andrà a scontrare con l’armata Maria De Filippi che da sempre è la diretta competitor di Milly Carlucci nel sabato sera delle televisione italiana. Questa esperienza incrinerà, ancora di più, i suoi rapporti con Maria De Filippi?

Quest’anno anche noi di Leonardo.it seguiremo Ballando con le stelle con la cronaca della serata e i commenti di ogni esibizione degli aspiranti ballerini vip che scenderanno sulla pista della sala da ballo di Rai Uno.