Diego Armando Maradona non parteciperà come ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2017, sarà Milly Carlucci a sostituirlo ballando su Rai1. Pare che il pibe de oro dovesse essere il protagonista della seconda puntata di Ballando con le stelle ma la sua partecipazione è stata cancellata e a sostuirlo sarà la stessa conduttrice che per la prima volta scenderà in gara sulla pista da ballo di Rai1.

L’indiscrezione  è stata lanciata dal sito di Davide Maggio e pare che ci sia un giallo sulle motivazione del forfait di Diego Armando Maradona. Potrebbe essere che la non partecipazione al programma sia stata voluta dalla Rai a causa del cachet troppo alto richiesto dal calciatore. Un bel problema per Milly Carlucci che è stata costretta a mettersi in gioco anche come ballerina per tentare di battere la sfida degli ascolti del sabato sera.

Come avrà reagito Maria De Filippi alla notizia? Intanto la prima sfida tra Ballando con le stelle e C’è posta per te è stata vinta dal people show di Canale 5 e nella seconda Maria parte avvantaggiata visto che Milly non potrà contare su nessuna special guest.

Noi di leonardo.it seguiremo con un live blogging la seconda puntata di Ballando con le stelle 2017 e vi racconteremo in tempo reali danze e umori dalla sala da ballo di Rai Uno.