Alba Parietti non perde occasione per attaccare la giuria di Ballando con le Stelle 2017: le critiche questa volta le affida in radio a Un giorno da pecora. Così anche la prossima puntata di Ballando con le stelle si preannuncia calda dal punto di vista delle polemiche visto che Alba Parietti ha già preparato il campo di battaglia intervenendo a Un giorno da Pecora su Radio Rai1 e commentando la professionalità dei vari giurati.

Su Selvaggia Lucarelli, o Selvaggina come la chiama Alba, dice: “Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…”. I Bulletti al bar sarebbero Canino “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono” e Guillermo Mariotto “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome…”. Su Ivan Zazzaroni dice “Lui è quello più educato, di buona famiglia” mentre nessun commento per la tecnica Carolyn Smith.

Alba Parietti invece ha parole di stima per Roberta Bruzzone nel ruolo di commentatrice a bordo pista e dice: “E’ intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi”.

Questa continua ricerca delle polemiche a Ballando con le Stelle nel lungo periodo non sta giovando infatti il pubblico è stanco che la danza e le storie positive, raccontate in passato, passino in secondo piano rispetto al trash televisivo urlato.

Come reagirà la giuria di fronte a questo attacco frontale? Carolyn Smith aveva annunciato, nella scorsa, puntata che non avrebbe più tollerato attacchi alla giuria da parte dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2017. Scopriremo come prosegue la soap-opera tra Alba nazionale e i giudici, sopratutto Canino – Lucarelli – Mariotto, domani sera durante la sesta puntata di Ballando con il liveblogging su leonardo.it