Anche il prossimo anno aprirà la sala da ballo più famosa della televisione italiana e da sabato 4 ottobre Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”, condurrà la 10a edizione di Ballando con le Stelle, il programma che da anni porta nelle case degli italiani l’atmosfera, la passione, la sensualità e la gioia del ballare insieme.

I protagonisti saranno 12 personaggi VIP, scelti tra i volti più noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, che impareranno l’arte del ballo in coppia con maestri professionisti. In ogni puntata è previsto un superospite “Ballerino per una notte, un grande personaggio che eseguirà una coreografia insieme ad un maestro del ballo.

Tutti i balli da sala saranno giudicati dalla temutissima giuria che valuterà sia la tecnica che la presenza scenica. Chissà quali saranno le grandi novità per questa decima edizione ? Lo scopriremo in Autunno 2014 intanto vi ricordo la polemica dell’ultima edizione accesa da Anna Oxa per un infortunio sottovalutato.