Ballando con le stelle 11 sta per tornare in onda e proprio in queste settimane Milly Carlucci, conduttrice e padrona di casa della sala da ballo televisiva, con ospitate nei principali programmi di Rai Uno ha svelato tutti i concorrenti.

Ecco i concorrenti di Ballando con le stelle 11: Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè, Nicole Orlando, Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Salvo Sottile, Lando Buzzanca e Asia Argento.

In pista, aiutati dai maestri partner, scenderanno dei volti dello spettacolo in una gara di ballo che è chiamata a scontrarsi con Maria De Filippi e i suoi show del sabato sera tra C’è Posta per Te e il nuovo Pequenos Gigantes.

In giuria, insieme ai soliti temutissimi e confermatissimi giudici, dovrebbe arrivare Selvaggia Lucarelli che nella scorsa stagione è entrata nella squadra Carlucci grazie alla sua partecipazione come giurata di Notti sul ghiaccio e quest’anno giudicherà le esibizioni da bordo pista.

Milly Carlucci ha raccontato che sarà un’edizione piena di divertimento e ballo, Paolo Belli e la Big Band accompagneranno dal vivo tutte le esibizioni mentre nei social il popolo del web è chiamato a commentare.

Per la prima volta a Ballando con le stelle non ci sarà Natalia Titova, ora lavora ad Amici per Maria De Filippi, che è stata sostituita dalla ballerina russa Maria Ermachkova campionessa di moltissimi titoli internazionali.

La prima puntata andrà in onda sabato 20 Febbraio 2016 su Rai1 dopo la settimana di Sanremo.