Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci sabato 4 ottobre alle 21.10 “aprirà  le danze”  per celebrare l’inizio della decima edizione del programma campione di ascolti.

Per l’occasione regalerà ai telespettatori un’ospite davvero eccezionale: Martina Stoessel  la protagonista di “Violetta”.  Insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, interpreterà una coreografia studiata apposta per lei che verrà valutata dalla Giuria presente in studio.

Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara perché l’aiuterà a migliorare la classifica finale. Nel corso del programma ci sarà spazio anche per un’altra esibizione della bella e talentuosa attrice che canterà la canzone “Libre soy” colonna sonora e grande successo del film “Frozen”.

Un ospite  speciale  quindi per dare il  via  all’appassionante  appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei;  Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni;   Giorgia Surina – Maykel Fonts;  Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro;  Vincent Candela – R.elle; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen coppie protagoniste di questa edizione.

Sarà Massimo Giletti, conduttore de L’arena nella domenica di Rai1 con Sandro Mayer Direttore del settimanale DiPiù a commentare le esibizioni delle coppie in gara.

Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico che segue da casa la trasmissione che, con il  Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

PhotoCredit: Foto Leonardo.it